Appartamento Ranuncolo

Appartamento Ranuncolo

L’appartamento, situato al piano terra, è dotato di una grande cucina/ soggiorno con divano letto, bagno privato, stanza con letto matrimoniale, stanza con letto singolo e riscaldamento autonomo.

Questo appartamento riceve molta luce e si affaccia da un lato sulla piazza della Chiesa e sull’altro lato sulla corte interna della casa.

Il soggiorno/ cucina con pavimento in marmette è ben accessoriata con frigorifero, gas a 4 fuochi, cappa aspirante, forno a microonde , bollitore, radio, tv, stoviglie, tovaglia e strofinaccio; ha accesso al balcone che dà sulla corte interna. La camera da letto ha un elegante letto matrimoniale in ferro battuto , il pavimento è in legno, l’armadio ha 3 ante e dispone di un balconcino in legno. La cameretta singola invece dispone di un armadio a 2 ante ed il pavimento è in legno, la finestra si affaccia sulla piazza della Chiesa.

Il bagno è provvisto di wc, bidet, box doccia e lavabo.

*I prezzi possono variare a seconda della stagionalità,dalla permanenza, dal numero di occupanti e dalla loro età. Non è inclusa la colazione che può essere richiesta a parte.