La colazione di Villa Monica

 

Tutti sappiamo che la colazione è il pasto più importante della giornata, quella che fornisce l’energia necessaria e che permette al corpo e alla mente di ripartire al meglio.

E noi siamo qui proprio per coccolarvi in questo momento speciale, con il desiderio di farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Pane fresco  del panificio del paese, un buon caffè fumante, ma anche caffè d’orzo o di cicoria, le marmellate fatte in casa con le nostre mani e con la frutta nostrana, il miele delle api baldensis, frutta fresca, yogurt e latte possibilmente locale e biologico, infusi biologici della nostra azienda agricola, dolci fatti in casa dalle mani esperte di Mara, brioches, succhi di frutta o centrifughe per chi lo desidera, ma anche uova ed affettati per chi preferisce il salato!

Il tutto, servito nei luoghi preferiti dei nostri ospiti ; nella splendida cornice del nostro giardino, sul patio di marmo bianco dal quale si gode di una bellissima vista sulle nostre montagne e sul giardino botanico del Palazzo adiacente, o nelle nostre sale interne arredate con pavimento in legno e sassi a vista o all’ interno dei tipici avvolti di una volta, per rimanere più caldi nelle giornate più fredde.

I luoghi adibiti a questo momento, la cura del servizio, la qualità dei prodotti, l’incontro con le vostre esigenze rendono il tutto ancora più buono!

Nel patio...

Nella sala di fronte al giardino...

Nella cucina dell'Agritur...

Negli avvolti della casa...