Villa Monica e il suo giardino

La fontana settecentesca e alle sue spalle Villa Monica

Benvenuta/o a Villa Monica!

Saremo felici di averti qui nella nostra casa, sapremo donarti la nostra esperienza, le nostre conoscenze, ti daremo l’opportunità di godere delle meraviglie di questa struttura che curiamo con amore e sapremo coccolarti e lasciarti il ricordo di una vacanza serena e rilassante”

Mara e Monica gestiscono insieme Villa Monica situata proprio nel centro storico del paese ma una volta entrati e chiuso dietro di se il portone è come se si entrasse in un nuovo mondo, con una vista sulle montagne che rilassa la mente.

Quando entri nella casa dal grande portone di legno... un nuovo mondo, si apre ai tuoi occhi. Un tuffo tra storia e modernità.

La corte interna dalla casa
La vecchia scala in pietra
La vite americana in autunno
La casa vista dal giardino
Il vecchio carro all'entrata
Un particolare

E poi , appena dietro l'angolo trovi un angolo incantato dove goderti il panorama delle nostre montagne in pace e tranquillità.

La gioia di accoglierti
Spensieratezza
Ci si affaccia direttamente su giardino botanico di Palazzo Baisi
Particolare della sala colazioni
La vista dal patio esterno
Da dove puoi percepire pace e relax
Monica mentre ti prepara l'aperitivo

 

In questo luogo di pace puoi sorseggiarti  un buon aperitivo in compagnia, gustarti la tua colazione, leggerti un libro , giocare con i tuoi bambini, rilassarti sulla sdraio, ammirare il panorama, sentirti estremamente in contatto con la natura, e perciò  felice.