Villa Monica B&B e il suo giardino

SPECIALE FAMIGLIE

"Benvenuto nella mia casa! Sarò felice di averti qui nella mia casa, saprò donarti la mia esperienza, le mie conoscenze, ti darò l'opportunità di godere delle meraviglie di questa struttura che curo con amore e saprò coccolarti e lasciarti il ricordo di una vacanza serena e rilassante" Mara si dedica all' accoglienza da più di 40 anni e dal 2000 gestisce Villa Monica, antico rustico ristrutturato con caratteristiche tipiche trentine.  E' situato proprio nel centro storico del paese ma una volta entrati e chiuso dietro di se il portone è come se si entrasse in un nuovo mondo, con una vista sulle montagne che fa invidia a tanti.

Quando entri nella casa dal grande portone di legno... un nuovo mondo, si apre ai tuoi occhi. Un tuffo tra storia e modernità.

IL NOSTRO GIARDINO
Uno spazio incantevole dove godersi il panorama delle nostre montagne

Quello che incanta i nostri Ospiti di Villa Monica è il panorama che possono ammirare e la sensazione di pace mentre gustano la loro colazione, sorseggiano il loro aperitivo o si rilassano sulla sdraio. Non ti resta che venire a trovarci per immergerti in questo piccolo paradiso!                                                                                                                                                  “Ho sempre desiderato una casa dove accogliere i miei Ospiti mettendo a disposizione la mia esperienza e una calda accoglienza. Una casa, accuratamente arredata, tranquilla ed armoniosa, dove puoi sentirti a tuo agio,  dove puoi trascorrere una vacanza in serenità, dove poterti gustare una colazione fatta con cura e dedizione ”                                                                                     cit. Mara, la padrona di casa

Ma cosa c'è di meglio da fare in questo rilassante giardino?

In questo luogo di pace puoi sorseggiarti  un buon aperitivo in compagnia, leggerti un libro , giocare con i tuoi bambini, rilassarti sulla sdraio, ammirare il panorama, sentirti estremamente in contatto con la natura, e percio’  felice.